Gara difficile, fisica, bloccata. Occorre un colpo, un’invenzione e per quello c’è Kvara. In collaborazione con Raspadori, 3 punti pesantissimi per il percorso Champions del Napoli.
Basta un gol di Raspadori al Napoli per sbancare l’Olimpiastadion di Berlino e ipotecare il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Garcia non brilla particolarmente ma si dimostra concreta e cinica e soprattutto è capace di sfruttare al meglio le debolezze degli avversari.
6,5 Raspadori
Istinto del killer: alla prima palla che gioca in area, arriva il gol. Freddissimo, di testa e di piede. Fino a quel momento Diogo Leite non ha dovuto faticare molto.
6,5 Natan
Un leone, sarà pure non elegante, ma ha sostanza, vigore, rimedia a ogni errore. Fofana fa di tutto per non finirgli addosso perché è l’unico che ha senso della della misura.
4,5 Cajuste
Oddio, ma quante ne combina: disordinato, impacciato e spesso persino dannoso: Haberer gli passa sopra e sotto a proprio piacimento. Un buco in mediana.
5 Rrahmani
Lo passa chiunque, non riesce mai a fiutare il pericolo né a tenere strette le maglie con Natan. Pure nella ripresa, non ha mai il senso preciso della posizione.
Fonte e foto: Il Mattino