Ufficiale: il giudice sportivo si è pronunciato in merito alla partita di Verona

Il giudice sportivo della Serie A, dopo le gare della nona giornata di campionato ha squalificato per un turno di campionato tre giocatori, dei quali fa parte Malick Thiaw del Milan che salterà di fatto la sfida del Maradona. Tra i giocatori che entrano in diffida, figura il salernitano Gyomber, dato importante visto il derby in programma il 4 novembre alle ore 15:00 all’Arechi. Inoltre, il giudice ha comminato delle ammende alle seguenti squadre: Hellas Verona, Napoli, Roma, Juventus, Empoli, Milan e Salernitana. Nel dettaglio il comunicato riguardante la squadra scaligera ed i partenopei.

Ammenda di € 15.000,00: alla Società HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti della tifoseria della squadra avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni fumogeni; per avere infine, nel corso del primo tempo, lanciato dei bicchieri di plastica pieni di birra che attingevano alcuni collaboratori della squadra avversaria posizionati in tribuna stampa; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b CGS.

Ammenda di € 10.000,00: alla Società NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato cori insultanti nei confronti della tifoseria della squadra avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b CGS.

 

Fonte: legaseriea.it

gyomberMilanNapoliSalernitanaserie AThiawVerona
Comments (0)
Add Comment