Nel suo intervento ai microfoni di 1 Station Radio, Peppe Annarumma ha parlato così a proposito della panchina di Rudi Garcia.
Quanto può essere messa in discussione la presenza di Garcia sulla panchina se il Napoli non dovesse uscire vincitore dalla sfida contro i tedeschi?
“Bella domanda. Gli scorsi giorni pensavo all’atmosfera che si sarebbe potuta creare se la squadra non fosse uscita vincitrice da una delle sfide tra Milan ed Union Berlino. Ciò che credo, però, è che anche un risultato non positivo non metta in discussione il tecnico francese, a patto che, naturalmente, non si perda anche contro i rossoneri. Una giornata ‘no’ è sempre preventivabile, seppure un insuccesso, domani, complicherebbe i piani del Napoli”.
Il Napoli può ambire ancora allo Scudetto?
“Per me, sì. La gara vista tra Milan e Juventus dimostra che, se il Napoli farà il Napoli e per le qualità della rosa, la squadra partenopea potrà lottare per essere tra le prime del campionato. Difatti, non vedo le rivali così superiori rispetto ai partenopei. Forse, è l’Inter la squadra che può mettere maggiormente in difficoltà il Napoli”.