Nel suo intervento ai microfoni di 1 Station Radio, Peppe Annarumma ha parlato anche del momento di Elmas, che sembra ai margini della rosa, e sulle risorse cui il Napoli può contare.
Perché crede che Elmas abbia avuto così poco spazio?
“Elmas è un giocatore atipico, che sembra quasi non avere un ruolo definito. D’altro canto, però, è un calciatore che tutti vorrebbero. È capace di giocare mediano, mezzala e come ala offensiva, ci manca soltanto che venga schierato in difesa! È un giocatore che andrebbe tutelato ed aiutato nel trovare continuità. Un ragazzo dal carattere forte che, però, soffre lo scarso minutaggio”.
Chi la sta impressionando maggiormente nel Napoli, ad oggi?
“Non posso che citare Zielinski. Un giocatore che, anche per le critiche subite quando il suo nome è stato accostato ai club arabi, sta sorprendendo per le prestazioni di questo inizio di stagione. Un trascinatore anche nei momenti di difficoltà della squadra e dei suoi top player, come Osimhen e Kvaratskhelia. Inoltre, anche Natan mi ha impressionato positivamente. Un giocatore concreto, attento. Non è Kim, per ora, ma è un difensore su cui Garcia può puntare”.