Emissari azzurri presenti in Turchia-Lettonia, nel mirino del Napoli ancora Kadioglu

Il mercato del Napoli è sempre attivo, per scovare nuovi talenti, ma anche per tornare su elementi che non hanno smesso di affascinare. Come Ferdi Kadioglu, terzino del Fenerbahce, per cui il Napoli maderà emissari ad osservarlo durante Turchia-Lettonia, come scrive oggi Il Mattino.

Sarà in campo questa sera con la nazionale turca Ferdi Kadioglu, l’esterno del Fenerbahce che il Napoli ha seguito con molto interesse nelle scorse sessioni di mercato.
E l’interesse non sembra scemato: secondo quanto riportato dal portale turco Takvim, infatti, il club di Aurelio De Laurentiis non avrebbe perso di vista il terzino, ancora tra i nomi attenzionati per un futuro non troppo lontano.
Addirittura, il club avrebbe mandato alcuni emissari azzurri allo stadio Belediyesi dove questa sera si giocherà Turchia-Lettonia, match di qualificazione ai prossimi Europei con i padroni di casa che proveranno a strappare il pass per il torneo. Kadioglu resta uno dei punti fermi del Fenerbahce, però: il terzino ha infatti giocato fin qui tutti i minuti in campionato, segnando anche una rete nelle gare di qualificazione alla Conference League. Il contratto è in scadenza nel 2026.
KadiogluNapoliTurchia-Lettonia
Comments (0)
Add Comment