L’esterno del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia, dopo aver ritrovato il gol contro l’Udinese, la maledizione si è spezzata anche con la sua nazionale, con la quale in due giorni ha segnato due gol. Ed è proprio questo il messaggio che il calciatore spedisce a Castel Volturno, dove rientrerà a breve, avendo esaurito l’impegno nazionale, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport.
“La cosa più bella, però, è la notizia spedita a Castel Volturno: in quattro giorni Kvaratskhelia ha segnato due gol, ieri ha ricamato anche un assist e il Napoli lo attende a braccia aperte. Ora più che mai, con l’ansia delle notizie provenienti dal fronte Osi: ha esaurito gli impegni internazionali e può dedicarsi subito a preparare la trasferta di Verona con l’Hellas, decisiva per Garcia e delicatissima per la squadra.
Khvicha, per il momento, ha spezzato l’incantesimo anche con la nazionale: gol ritrovato dopo oltre un anno, 12 mesi e mezzo, considerando che l’ultima rete era datata 26 settembre 2022 con Gibilterra in Nations League. Il primo graffio in amichevole con la Thailandia, dicevamo: entra al 13’ del secondo tempo e dopo 8 minuti segna l’8-0 definitivo. Poi, la rete ufficiale con Cipro; il 2-0. E l’assist del 3-0 servito a Shengelia. Certo, non erano entrambi avversari irresistibili, però la cosa che conta è aver ritrovato quel piacevolissimo vizio che una stagione fa lo ha catapultato in orbita e in copertina con incredibile regolarità”.