Salvione: “L’assenza di Politano è provvisoria, non si tratta di bocciatura”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Commento sulle convocazioni di Spalletti? Spalletti ha fatto delle scelte molto precise. Ha spiegato le convocazioni affermando di basarsi sulla condizione dei calciatori e, dunque, possono dirsi momentanee. Anche l’assenza di Politano è da ritenersi come una scelta provvisoria e non certo una bocciatura”
Politano merita più spazio? “Credo sia uno dei migliori giocatori del Napoli in questo avvio di stagione. Con Garcia è vero non abbia un minutaggio alto, ma è altrettanto vero che parta spesso titolare. Una partenza di Matteo, tanto positiva per qualità di rendimento, non nego mi abbia sorpreso. La scorsa stagione, inoltre, divideva la fascia con Lozano. Quest’anno, Lindstrom non viene considerato una vera alternativa”
La presenza di De Laurentiis agli allenamenti può dare fiducia o continuare a delegittimare il tecnico? “Faccio una domanda: in questi dieci giorni, Garcia non ha letto i giornali? Lo stesso non hanno fatto i calciatori? Credo che la situazione sia chiara sotto gli occhi di tutti. Mi auguro che la presenza del presidente possa risolvere la situazione, ed aiutare a ritrovare la determinazione. Al momento, però, credo sia una situazione molto delicata. Tutti sanno tutto, e non c’è bisogno di raccontare quel che è accaduto”
CalcioNapolipolitanoSalvione
Comments (0)
Add Comment