CdS – Elmas e Mario Rui, i “dimenticati” che potrebbero tornare col Verona

Ora Garcia dovrà mettere in campo tutte le sue conoscenze e cominciare dall’inizio, anche investendo su calciatori come Mario Rui ed Elmas, fondamentali al Napoli di Spalletti, ma che lui ha lasciato molto spesso in panchina, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport.

A SINISTRA. Da ventotto presenze, 2149′ e otto assist in nove mesi a sei partite, 232’ e una valanga di polemiche in nove partite: la strana doppia vita di Mario Rui è nei numeri, che non mentono ma certo non dicono tutto. Il sinistro del professore di Spalletti sta in panchina, o nelle bufere, però adesso dovrebbe toccare di nuovo a lui: Olivera, il titolare, è in Nazionale, rientrerà dopo aver affrontato il Brasile proprio prima di mettersi in viaggio verso Verona (e felice per il gol segnato contro la Colombia, l’altro giorno), ma stavolta un po’ di riposo dovrebbe spettargli. Forse!
IN MEZZO. E dov’è finito Elmas? L’uomo ovunque (esterno di destra e di sinistra, mezzala, trequartista, con Spalletti pure falso nueve) sta seduto – faticosamente, nervosamente – al fianco di Garcia, anzi più in là, che l’ha dimenticato, tranne nei 131′ (131) in cui l’ha utilizzato. Quello delle 47 presenze, dei sei gol, dei tre assist può fare anche l’Anguissa, se Garcia non penserà a Cajuste. Verona mica poi è così lontana”.
ElmasGarciaMario RuiVerona-Napoli
Comments (0)
Add Comment