A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Giordano, Oncologo (era ad una festa con Antonio Conte)
“Questa è la settimana dedicata agli italiani in America per cui si fanno tante feste, è un momento bello. Da tifoso del Napoli sono un po’ sofferente per questa fase caotica della squadra, la soluzione spero possa trovarsi subito così da continuare a godere della nostra passione.
Di recente sono stato ad una festa con Antonio Conte, alla mia festa! L’altro ieri ho festeggiato il mio compleanno a Roma. È stato gentilissimo a partecipare, era con il fratello, è una persona estremamente piacevole e di grande signorilità. Non abbiamo toccato il tasto Napoli, non era il posto giusto, ma è stato quasi un segno del destino. È stato un incontro piacevole perché Conte è una persona di valore.
Conosco bene anche De Laurentiis, ma non è venuto alla mia festa perché è stata una festa a sorpresa che mi hanno fatto.
Solo il ritorno di Spalletti potrebbe aggiustare immediatamente le cose a Napoli. Questa squadra è fatta ad immagine e somiglianza del tecnico della Nazionale, forse questa transizione non è stata gestita bene”.