Garcia, una pioggia di insufficienze: sotto accusa cambi e confusione tattica

Una pioggia di insufficienze. Queste si ritroverà stamattina mister Garcia sui giornali. Cambi discutibili, assetto tattico da rivedere, moduli rivoltati forse troppo frequentemente, una certa confusione a tratti cervellotica. Di seguito i voti dei principali quotidiani sportivi:

Il Corriere dello Sport gli dà un 4, motivandolo così: il Napoli che schiacciava i sassi è sgretolato: squadra lunga, nervosa, senza idee, possesso sterile (54%), cambi inspiegabili. Ancora una volta: Osi fuori sul 2-1 per la Viola, Politano che s’incavola, Raspadori che fa tutto tranne il centravanti e un finale con Kvara a destra, Lindstrom a sinistra e Gaetano-Cajuste in mediana. Con Elmas in panchina. Lo scudetto della confusione.

Anche La Gazzetta dello Sport è dello stesso avvisovoto 4.5 per il tecnico francese: non fa bene i compiti. I cambi creano confusione, incomprensibile quello di Osimhen. Appena arriva una squadra più forte al Maradona, vince. Disastro.

Il voto più alto lo riceve da Tuttosport ed è un 5: conferma gli stessi della sfida col Real per cercare di blindare il 3° posto, finisce per subire il terzo ko. Il suo Napoli evapora sul più bello. Gestione da rivedere.

FiorentinaGarciaNapolivoti
Comments (0)
Add Comment