Pari senza osare. L’Hellas Verona ed il Bologna di scena allo stadio Marc’Antonio Bentegodi decidono di non farsi male, dividendosi la posta in palio. Primo tempo scialbo, senza grossi sussulti; la ripresa è leggermente più intensa con i felsinei più incisivi verso la porta veneta, ma i tiri pericolosi latitano. Il Verona, per tutta la durata dell’incontro ha solo un obiettivo: limitare il Bologna per agire di rimessa ma alla fine finirà per difendersi senza affanni per 90 minuti di gioco. Al termine i rimpianti sono tutti degli emiliani, bloccati sul “vorrei ma non posso” mentre per i gialloblù il punto è più che meritato.
Hellas Verona – Bologna 0-0
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni (dal 62′ Terracciano), Hongla, Duda (dal 70′ Suslov), Doig (dal 36′ Lazovic); Ngonge, Folorunsho (dal 70′ Serdar); Bonazzoli (dal 62′ Djuic). All.: M.Baroni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (dal 60′ Posch), Beukema, Lucumì, Kristiansen (dall’80’ Calafiori); Freuler (dall’80’ Moro), Aebischer; Ndoye (dal 77′ Ndoye), Ferguson, Karlsson (dal 60′ Orsolini); Zirkzee. All.: Thiago Motta.
Arbitro: La Penna
Ammoniti: 18′ Dawidowicz, 37′ Kristiansen, 48′ p.t. Baroni, 50′ Faraoni, 93′ Serdar, 94′ Suslov.
Fonte: diretta.it