L’ex Direttore Sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra azzurra parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal.
Pierpaolo Marino, ex dirigente tra le altre di Napoli e Udinese, ha parlato del momento degli azzurri analizzando il cambio in panchina tra Spalletti e Garcia e molti altri aspetti. Ecco le sue parole:
“Penso che il Napoli ci abbia rimesso nel passaggio da Luciano Spalletti a Rudi Garcia. Ne sono convinto e non ho paura a dirlo. Il mister toscano è stato fondamentale per la vittoria del tricolore da parte degli azzurri, parliamo di un grande mister“.
Marino ha poi detto la sua sul comunicato del Napoli su Kvaratskhelia: “Io penso che sia stato fatto di pancia. Non mi scandalizzerei per l’utilizzo della parola “cazzate” perché è stata ampiamente sdoganata. Probabilmente il Napoli ha ritenuto giusto utilizzare questo termine per dare ulteriore forza al proprio pensiero, nel volere sottolineare come certe notizie siano delle bufale. Kvaratskhelia ha ancora un contratto lungo con il Napoli, se ne potrebbe riparlare tra uno, due anni“.