Il Napoli, secondo quanto rivelato dal quotidiano Il Roma, dopo aver respinto l’assalto dall’Arabia Saudita per Victor Osimhen, ha proposto all’attaccante nigeriano un prolungamento di contratto biennale che però non sembra averlo del tutto convinto.
Dopo aver evitato la cessione in Arabia il Napoli di De Laurentiis è in attesa di ricevere una risposta da Victor Osimhen sulla proposta di prolungamento biennale del suo contratto, con clausola di rescissione da 150 milioni ed 11 milioni di ingaggio.
Secondo quanto rivelato da Il Roma, Osimhen starebbe riflettendo su questa proposta, avendo la forte tentazione di liberarsi tra un anno, con un solo anno di contratto e quindi potendo negoziare una sua partenza a cifre ben più basse.
Per questo l’attaccante nigeriano potrebbe non firmare il rinnovo di contratto. In questo caso il Napoli risparmierà la considerevole cifra dell’aumento di stipendio dell’attaccante, ma potrà contare sulle sue prestazioni per un’altra stagione soltanto. In ogni caso i rapporti tra Osimhen e il presidente De Laurentiis sembrano sereni e non è escluso che una svolta positiva possa arrivare nei prossimi giorni.