L’ex attaccante Hernan Crespo ha parlato anche del Napoli durante un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, analizzando la lotta per la conquista del titolo.
Attualmente Inter e Milan guidano la classifica di Serie A con nove punti in tre partite, seguiti dalla Juventus e dalla rivelazione Lecce a sette punti. Secondo l’ex calciatore di Inter e Milan Hernan Crespo, c’è una sola favorita per la vittoria finale:
“Vedo l’Inter un passo avanti alle altre. Lo dico pensando che la rosa degli interisti sia competitiva ed ampia. Ci sono infatti giocatori per tutti i ruoli, anche tra le riserve. A differenza delle altre squadre che devono ancora sistemare alcuni dettagli, l’Inter è già solida e collaudata. Nel lungo termine, penso che la principale sfidante dell’Inter sarà il Milan. I rossoneri hanno fatto molti cambiamenti di mercato seguendo le indicazioni di Pioli, ma sembra che i nuovi abbiano già trovato la loro integrazione. Il Napoli, a mio parere, dopo la grande stagione precedente, avrà difficoltà a tenere il passo delle squadre milanesi“.