Cassano: “De Laurentiis ha rovinato il giocattolo. Rudi Garcia è mollo per Napoli”

Cassano: "De Laurentiis ha rovinato il giocattolo. Rudi Garcia è mollo per Napoli"

L’ex campione di Roma, Milan e Real Madrid, Antonio Cassano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli parlando alla Bobo Tv.
Sempre provocatorio e senza peli sulla lingua Antonio Cassano che anche questa settimana ha analizzato nel dettaglio la situazione del Napoli intervenendo alla Bobo Tv. Ecco le sue parole:
Se al posto di Spalletti il Napoli avesse preso Conte che fa un calcio che a me non piace ma è efficace e lavori tanto fisicamente, allora avrei messo il Napoli in prima classe con l’Inter. Garcia, con tutto il rispetto, lo vedo molle e moscio per la piazza di Napoli che è tremenda. Loro sono stati abituati alla Nutella e quando la Nutella comincia a non esserci e mangi la marmellata e poi il pane senza niente allora vai in difficoltà. Io non sono un genio ma vedo le differenze tra i due. De Laurentiis ha rovinato il giocattolo e poteva vincere altri 2-3 anni con Spalletti. Spalletti aveva creato empatia, gestione, aveva coglioni grandi così, la piazza lo seguiva. Garcia già a Frosinone ha vinto con grande difficoltà“.

CassanoDe LaurentiisGarciaNapoli
Comments (0)
Add Comment