Serie A 3°giornata, gare delle 18:Gol allo scadere a Bologna, ad Udine super Turati!

Serie A 3°giornata, gare delle 18:30

Bologna – Cagliari
Finisce con una vittoria allo scadere il match al Dall’ara tra Bologna e Cagliari.
Prima vera occasione è per i padroni di casa con Karlsson il cui tiro si infrange sul palo. Ma sono gli ospiti a passare in vantaggio con Luvumbo che si fa trovare pronto e mira sul secondo palo battendo il portiere. Nella ripresa gli uomini di Motta trovano la rete del pari. Zirkzee servito dal limite manda la palla all’angolino basso. Gli emiliani hanno l’opportunità di passare in vantaggio. L’arbitro assegna un rigore dopo intervento Var. Dal dischetto Orsolini centra la traversa.
Ma nel finale una papera degli avversari il Bologna trova la rete facile della vittoria con Fabbian.

Udinese – Frosinone

Sfida piena di occasioni ma priva di gol ad Udine. Ad inizio gara doppia occasione per il Frosinone che sfiora la rete del vantaggio. Prima Cheddira sfiora la traversa poi Soule prende il palo.
I bianconeri si fanno avanti con Thauvin che porta Turati ad un grande intervento per respingere. Nella ripresa gli ospiti trovano la rete del vantaggio ma dopo intervento Var viene annullato. Stasera il Frosinone è salvato da un grande Turati che respinge anche la conclusione dal limite di Samardzic. I padroni di casa tentano con un colpo di testa di Lucca ma la palla va alta sopra la traversa. Sempre friulani alla ricerca del gol, stavolta con Lovric ma sempre Turati attento nega tutto.
Finisce in parità la sfida tra Udinese e Frosinone.

Comments (0)
Add Comment