Fascetti: “Il Napoli di Garcia mi sembra già una squadra solida, il trapianto in panchina è riuscito al 100%”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Eugenio Fascetti, ex allenatore della Lazio:
“Il Napoli di Garcia mi sembra già una squadra solida e molto forte, per niente differente da quella di Spalletti. Il trapianto sulla panchina, al momento, mi appare riuscito al 100%. Luciano ora avrà una bella gatta da pelare con la Nazionale. Ripetersi è difficile, migliorarsi ancora di più: è un compito molto complicato, questo è poco ma sicuro.
Dovrà entrare anche lui con gradualità nei meccanismi dell’Italia. Crisi Sarri? Due sconfitte con due squadre di seconda fascia non fa comodo a nessuno, la Lazio la pagherà cara. E’ un ritardo in campionato che si porterà sino alla fine della stagione.
I biancocelesti vivono un momentaccio, la squadra mi sembra in confusione e smarrita rispetto a quanto visto la scorsa stagione. Non so se le altre faranno cilecca come nel passato campionato. Milan e Inter le vedo già più positive, la Juventus è ancora un cantiere aperto. Napoli-Lazio? Perdere per la Lazio sarebbe già gravissimo, si porterebbe a 9 punti dalle prime posizioni ad inizio campionato… E’ difficile poi recuperare un margine”. 
Napolinews
Comments (0)
Add Comment