L’esperto giornalista Italo Cucci è intervenuto nel corso di Radio Goal, in onda sull’emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli, rilasciando dichiarazioni pungenti sulle polemiche arbitrali successive a Juventus- Bologna.
Non usa mezzi termini Italo Cucci quando parla di quanto accaduto nella sfida tra Juventus e Bologna, gara terminata sul punteggio di 1-1 con gli emiliani che hanno a lungo protestato per una mancata concessione di un rigore:
“Il rigore non concesso al Bologna? Era un rigorone! Non posso che trovare questa parola per poter definire il torto subito dai felsinei. Ormai non voglio più pensare che siano errori, non voglio credere più a niente. Sono ormai anni che dico che il Var non era la soluzione e che l’arbitro è diventato inutile. A questo punto mettiamo una macchina“.
Cucci ha poi parlato anche del momento del Napoli, con la squadra azzurra reduce da due vittorie consecutive nelle prime due giornate di campionato:
“Il Napoli? Gioca a memoria. Non si è avvertito il cambio i allenatore con Rudi Garcia che ha seguito la strada tracciata da Spalletti con lo scopo di non sconvolgere completamente quanto fatto durante l’ultima annata calcistica dal toscano. I risultati sono sotto gli occhi di tutti“.