Napoli-Sassuolo: di gara in gara i Top & Flop tra i partenopei saranno raccontati sempre nel ricordo del nostro direttore Alessandro Sacco.
Dopo la convincente vittoria esterna di Frosinone (CLICCA QUI PER TOP & FLOP), questa sera il Napoli ha debuttato in campionato al “Maradona” contr il Sassuolo. E i partenopei si sono imposti col punteggio di 2-0 grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo.
TOP:
Politano: Si è presentato ai nastri di partenza in grande condizione l’esterno destro, confermandosi anche stasera tra i più pimpanti. Si procura il rigore (che tutto lo stadio vede tranne Giua) dell’1-0 e in generale spinge tantissimo.
Di Lorenzo: col capitano del Napoli rischiamo di apparire troppo di parte. Ma in questo momento provate a darmi il nome di un terzino destro nel mondo che difende, spinge, fornisce assist e va in rete giocando cinquanta partite a stagione. Per fortuna gli arabi non si sono mai accorti di lui e questo la dice lunga sulla loro competenza…
Rrhamani: premiamo lui all’interno di un reparto che, soprattutto quando il Napoli si è abbassato un pochino, è rimasto attento e concentrato. L’avversario non ha dato grossi problemi, però il centrale kosovaro si conferma leader (silenzioso) tecnico della difesa.
Kvaraskhelia: tante parole intorno al georgiano per un calo fisiologico nel finale di una logorante scorsa stagione. E allora pochissimi minuti dopo il suo esordio stagionale, il numero 77 regala una palla coi giri giusti per Di Lorenzo. BENTORNATO KVARAVAGGIO!
FLOP:
Nessuno
Top & Flop del match Napoli-Sassuolo a cura di Marco Lepore