Il Mattino – Domani visite mediche e firma, fatta per Lindstrom al Napoli. La formula

IL GIOIELLINO DELL'EINTRACHT FRANCOFORTE APPRODA IN AZZURRO IN PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO
Affare fatto. Domani visite mediche e firma sul contratto per Jesper Lindstrom. Il gioiellino dell’Eintracht Francoforte arriverà a Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto da parte del club azzurro. In tal caso, il giocatore sarebbe già disponibile per la gara di sabato sera al Maradona contro la Lazio di Sarri.
 
La notizia era nell’aria da tempo e gli indizi portavano alla conclusione dell’accordo in tempi stretti. Detto, fatto. Domani, Lindstrom sarà in Italia per le visite mediche e poi mettere nero su bianco l’accordo con i campioni d’Italia del Napoli.
Il talento dell’under 21 danese può giocare in più ruoli nell’attacco di Garcia: sia come esterno offensivo sia, sopratutto, come rifinitore.
 
Il Napoli si era messo sulle sue tracce già da tempo ed ha avuto modo di saggiare le caratteristiche dell’estroso trequartista anche in occasione della sfida di andata dei quarti di finale di Champions League alla Deutsche Bank Park, vinta nettamente dagli azzurri di Spalletti con un perentorio 0-2.
In quella circostanza Lindstrom agì alle spalle dello spauracchio Kolo Muani, ma nella sua pur giovanissima carriera ha dimostrato di sapersi destreggiare anche più esterno sulla fascia. Insomma, in caso di probabile addio di Lozano (ad un passo dal ritorno al Psv), il giovane vichingo sarà una soluzione in più nello scacchiere di Garcia. Con l’Eintracht in Bundesliga ha messo a segno sette reti, condite da 4 assist. In Champions invece è stato protagonista assoluto dell’exploit a Marsiglia che ha permesso ai tedeschi di battere bandiera corsara in territorio francese. Fonte: Il Mattino
CalcioFirmaLindzstromNapoli
Comments (0)
Add Comment