Cassano contro De Laurentiis: “Lui e il calcio sono il bianco e il nero”

Cassano attacca De Laurentiis: il calcio non lo hai scoperto tu

Antonio Cassano è molto conosciuto per non avere peli sulla lingua. Sia durante la sua carriera da calciatore, sia ora che veste i panni dell’opinionista, dice sempre quello che pensa senza mezzi termini e assumendosi le responsabilità delle sue dichiarazioni.

L’ex talento di Bari vecchia è tornato a parlare del Napoli nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv, focalizzando la sua attenzione su alcune decisioni prese dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Ecco le dichiarazioni di Cassano: “Possiamo parlare di calcio e parliamo di calcio, ma se parliamo di De Laurentiis, lui ed il calcio sono il bianco e il nero. Lui è un imprenditore fino a un certo punto. Che vuole fare? Il genio ella lampada? Vuole cambiare il calcio italiano? Berlusconi non ci è riuscito ed ha vinto tre miliardi di robe e comandava il mondo intero. Arriva De Laurentiis ed è convinto.
Caro De Laurentiis, occhio che quest’anno se non vinci, come hai fatto la schifezza della festa da solo, la gente non è stupida. Vero che ci metti i soldi ma è con l’entusiasmo e l’emozione che la gente ti fa guadagnare il grano. Quest’anno si deve andare diritti a vincere perché se non vinci, caro De Laurentiis, il calcio italiano non l’hai scoperto e né lo cambi tu!“.

Bobo tvCassanoDe LaurentiisNapoli
Comments (0)
Add Comment