Novità – L’allenamento del Napoli sarà alle 19,00 e non al Konami Center

Ieri allenamento presto al mattino per non restare soffocati dalla cappa di afa che ammanta buona parte dell’Italia. E per lo stesso motivo oggi Rudi Garcia porta i

 

suoi ragazzi per la rifinitura allo stadio Maradona, all’imbrunire. L’appuntamento è per le 19 e la seduta si disputerà a porte chiuse, visto che siamo alla vigilia di una gara ufficiale e ci sono motivi di sicurezza e ordine pubblico che impediscono di aprire al pubblico l’impianto, solo 24 ora prima della partita.

Intanto il tecnico francese ha recuperato tutti gli atleti e dunque può decidere come schierare la squadra domani sera contro il Sassuolo, compreso Fran Zambo Anguissa che sta ritrovando la condizione migliore.

Dunque vedremo di fatto la squadra dello scudetto, con l’eccezione di Kim Minjae, passato al Bayern Monaco (al suo posto probabilmente il brasiliano Juan Jesus). Per l’esordio stagionale casalingo dei campioni d’Italia si attende il pienone. Ancora ci sono tagliandi disponibili, solo nella parte inferiore degli spalti.

Circa 23mila sono gli abbonati e con i paganti si arriverà alla soglia delle 50mila presenze, il massimo possibile con le attuali regole e disposizioni sulla capienza.

Fonte: Gazzetta

AllenamentoCalcioMaradonaNapolistadio
Comments (0)
Add Comment