Lo riporta Tommaso Mandatosul sup profilo FB:
“Nel Festival della letteratura sportiva a Napoli ci sarà una sezione dedicata al benessere ed alla salute che sono assolutamente correlati e complementari allo sport. Ne parleremo con il top nell’ambito medico/scientifico come la Prof.ssa Annamaria Colao, chairholder della Cattedra Unesco di Educazione alla salute ed alla sostenibilità, Università Federico II di Napoli, che insieme alla Dott.ssa Chiara Graziadio presenteranno il loro libro ‘Fake and Cake’ ed. LSWR.
Il volume che sinora, nel suo anno di vita, ha avuto un notevole riscontro, è di notevole interesse anche per gli sportivi in quanto nasce dall’esigenza di fornire una giusta informazione sulla sana alimentazione e sui corretti stili di vita.
Le diverse categorie di alimenti e nutrienti vengono approfondite all’interno dei nove capitoli di testo, tramite quesiti di comune riscontro a cui le autrici rispondono caso per caso, accompagnati da piacevoli e curiose interviste a volti noti dello spettacolo e dello sport in tema di cibo e buone abitudini culinarie.🩵 🩵 🩵