Osimhen, Zielinski e l’Arabia. Entrambi i giocatori, secondo le ultimissime raccolte da TMW, sarebbero infatti orientati a dire sì alle proposte arrivate rispettivamente da Al Hilal e Al Ahli. Il Napoli aspetta e valuta, con Aurelio De Laurentiis che però per dire sì ha in testa una cifra ben precisa: 200 milioni di euro, spicciolo in più, spicciolo in meno. Il portale specifica e dettaglia le due situazioni:
La situazione Osimhen
La proposta dell’Al Hilal per il capocannoniere della Serie A è da capogiro: contratto di 5 anni con stipendio per il nigeriano fra i 40 ed i 45 milioni di euro netti a stagione. Cifre astronomiche se rapportate a quelle con cui il Napoli sta trattando il rinnovo. De Laurentiis come detto ci pensa, pur restando fermo sulla sua idea di incassare dal suo cartellino almeno 180 milioni di euro.
La situazione Zielinski
Diversa la questione legata al polacco. L’Al Ahli ha fatto arrivare una proposta di ingaggio da 15 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 3 o 4 anni, col Napoli che però non intende scendere dalla richiesta di 25 milioni per il cartellino al netto di una scadenza fra meno di 12 mesi. Col totale che appunto, fra Osimhen e Zielinski, supererebbe quota 200 milioni.