Rivoluzione in panchina anche per quel che riguarda la Primavera del Napoli, cambia l’allenatore, infatti a Nicolò Frustalupi subentra Andrea Tedesco.
Andrea Tedesco è il nuovo allenatore della Primavera del Napoli, s’attende solo l’ufficialità. L’anno scorso ha guidato l’under 18 e quindi già conosce buona parte della squadra che punterà alla promozione dopo l’amara retrocessione della scorsa stagione. E poi ci sarà il prestigioso appuntamento europeo con la Youth League tenendo presente che il Napoli si è qualificato per la fase a gironi della Champions League, come riportato da ilmattino.it.
Andrea Tedesco, napoletano, 38 anni, prima di guidare il Napoli under 18 è stato l’allenatore della nazionale di Malta under 19 e in precedenza ha allenato la Casertana. Il Napoli parteciperà al campionato di Primavera 2 ed è stato inserito nel girone B, s’attende la formulazione del calendario, E s’attende il sorteggio di Champions per conoscere le avversarie che saranno contrapposte al Napoli di Garcia per capire nella Youth League quali saranno le squadre contrapposte agli azzurrini.