Il Mattino – Danso e Lo Celso in pole per sostituire Kim e Ndombele: il punto sulle trattative

In casa Napoli è caccia ai sostituti di Kim Min-Jae e Tanguy Ndombele: la società azzurra cerca un difensore centrale e un centrocampista che faccia da vice Anguissa per completare la rosa e riempire le caselle mancanti. Ecco cosa scrive in merito l’edizione odierna de Il Mattino: 

 

“Intanto il Napoli prosegue il lavoro sul difensore che andrà a sostituire Kim e sul centrocampista che prenderà il posto di Ndombele: Danso e lo Celso restano in pole ma il club azzurro ha pensato anche ad altre possibilità. Il gradimento di Danso alla soluzione Napoli c’è ma occorre trovare l’accordo tra i due club, il tassello che manca. La richiesta del club francese è alta (intorno ai 30 milioni) e finora non c’è stata una totale apertura alla cessione. Situazione simile per Lo Celso, c’è da trovare l’accordo con il Tottenham, a cominciare dalla formula dell’operazione.

 

Il Napoli vorrebbe prenderlo in prestito, il club inglese cederlo a titolo definitivo a una cifra intorno ai 25 milioni. Il club azzurro, quindi, lascia aperte anche altre piste sia per quanto riguarda il difensore centrale che la mezzala di centrocampo, i primi due colpi di mercato in entrata del Napoli. Un altro profilo monitorato per la difesa è l’inglese Kilman del Wolverhampton, altra pista seguita è quella di Sutalo della Dinamo Zagabria che è nel mirino anche di Fiorentina e Ajax. A centrocampo un’altra idea è quella di Castrovilli della Fiorentina”.

 

Fonte: Il Mattino

calciomercatoDansoIl MattinoKimNapolinews
Comments (0)
Add Comment