Cheddira e Caprile, il bomber e la saracinesca: pronti al grande salto in A

Caprlle e Cheddira, i due gioielli del Bari, a un passo dal Napoli, prima del trasferimento in prestito all’Empoli. Il portiere e l’attaccante sono stati due grandi protagonisti del campionato di Serie B con la formazione pugliese che ha sfiorato la promozione perdendo la finale play off contro il Cagliari.

Elia Caprile sicuro tra i pali, agile forte nelle uscite base, fisico imponente e grande sicurezza nelle uscite alte: mancino, molto affidabile anche nel gioco con i piedi, valore aggiunto nelle uscite della squadra dal basso. Spesso determinante con i suoi interventi per i successi del Bari, come lo è stato nella stagione precedente con la Pro Patria.

Cheddira è stato nell’ultimo campionato il bomber del Bari con 17 reti ed è arrivato al terzo posto nella classifica dei bomber (insieme a Brunori del Palermo) alle spalle di Pohjanpalo del Venezia e di Lapadula del Cagliari che ha vinto il titolo con 21 reti. Cheddira è stato uno dei grandi protagonisti del Marocco, grande sorpresa dell’ultimo mondlale in Qatar riuscito ad arrivare fino alle semifinali. Forte fisicamente, pericoloso di testa, potente, buona tecnica, un centravanti completo.

 

Fonte: IlMattino.it

Napolinews
Comments (0)
Add Comment