RILEGGI IL LIVE – Dimaro Day 1, il primo allenamento degli azzurri

RILEGGI IL LIVE del primo allenamento ufficiale del Napoli 2023/2024 a Dimaro Folgarida.

11:15 – Termina definitivamente la prima seduta di allenamento degli azzurri fra gli applausi dei presenti. L’appuntamento è ad oggi pomeriggio alle 17 per la seconda parte di training giornaliero.

11:10 – Ancora applausi scroscianti per Lozano che continua lavoro differenziato con alcuni elementi dello staff di Garcia.

11:00 – I tre portieri restano ancora in campo con il preparatore degli estremi difensori Lopez. Contini, sugli scudi, raccoglie gli applausi dei 1600 di Carciato con una super-parata. I calciatori di movimento lasciano la palestra ed iniziano a rientrare negli spogliatoi.

10:55 – Termina la prima sgambatura dei calciatori partenopei che ora raggiungono la palestra alla destra della tribuna.

10:45 – Corsetta e scambi con palla per i calciatori. L’allenamento continua ad essere poco più di una corsetta. Ritmi davvero blandi per i ragazzi di Garcia.

10:30 – Cori da stadio per i tifosi nella nuova Curva Meledrio, costruita a tempo record alla sinistra della tribuna centrale. Sorridono i calciatori.

10:15 – Entra anche Lozano, il messicano è applaudito dal pubblico durante i suoi giri di campo in solitaria. Il messicano risponde salutando tutti.

10:10 – Corsa in coppia e scatti per il gruppo. Si intravedono cinesini e conetti sul campo di gioco.

10:00 – Entrano in campo i ragazzi, applausi scroscianti da parte del grande pubblico di oggi. Mai stato così numeroso da quando il Napoli si allena in Val Di Sole, sono circa 1600 infatti i presenti sugli spalti. Inizia ufficialmente la nuova stagione del Napoli Campione d’Italia.

9:55 – Entra Rudi Garcia, accolto da cori e applausi. Ambiente favorevole al nuovo allenatore azzurro.

9:45 – Buongiorno dal Campo Comunale di Carciato, sta per partire la nuova stagione del Napoli con il primo allenamento diretto dal nuovo allenatore Rudi Garcia. Entusiasmo alle stelle nella cittadina dolomitica e sugli spalti del campo di gioco, quest’anno ampliato ulteriormente con una nuova Curva – denominata “Meledrio” – e costruita alla sinistra della tribuna centrale. Il sole è alto e il cielo è azzurro, clima perfetto per l’inizio di stagione dei neo Campioni d’Italia.

Comments (0)
Add Comment