Thomas al Faretto, il locale top più azzurro-Napoli dell’isola di Ischia

Lo Scudetto del Napoli è stato un’onda tricolore che ha illuminato non solo la città partenopea ma anche il suo golfo. La splendida isolaverde di Ischia, per l’occasione, è diventata azzurra e a Forio in via Marina “Thomas al Faretto” è diventato un punto di riferimento indissolubile per le gare dei partenopei.

Situato sullo splendido lungomare di Via Marina, il locale del tifosissimo azzurro Bernardo Cigliano è sinonimo di eventi ma anche di tramonti spettacolari, colori unici e sapori indescrivibili tra relax e divertimento.

Con una suggestiva vista da uno degli scorci migliori dell’Isola Verde di Ischia, “Thomas al Faretto” è la location ideale per le Coppie ma anche per le famiglie. In via Marina, zona Forio, sono tanti i turisti ma in questi giorni è il rifugio preferito di moltissimi Vip ospiti delle serate del Global Film & Music Fest 2023.

Il proprietario è cortese e simpatico, disponibile e accoglie con entusiamo tutti i clienti, fra i quali personaggi del mondo del Cinema, della Tv e dello Spettacolo e del calcio. Anche i neo-campioni d’Italia del Napoli frequentano il locale.

Adatto a grandi e piccini, “Thomas al Faretto” è perfetto per un aperitivo, ideale per una cena e particolarmente noto per il dopocena data l’ampia cocktail list che vanta. Dai crudi di mare agli hamburgher o un’ottima tagliata di carne, sorseggiando cocktail e drink di alta qualità. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Comments (0)
Add Comment