RIVIVI Il LIVE – Presentazione maglia – V. De Laurentiis: “Maradona sarà sempre nei nostri cuori e nei colori delle maglie”

 

V. De Laurentiis: “Maradona sarà sempre nei nostri cuori e nei colori delle maglie”

De Laurentiis: “Non vorrei abbandonare il nostro 4-3-3, abbiamo un centrocampo fortissimo e così deve restare”

De Laurentiis: “L’errore che non dobbiamo fare è cercare un’identità replicabile in chi non c’è più o non ci sarà più”

De Laurentiis: “Non mi aspettavo la juventinità di Giuntoli, l’avessi saputo prima me ne sarei liberato prima”

De Laurentiis: “Abbiamo un grande allenatore, ma noi siamo in ricostruzione perchè abbiamo dei giocatori forti, ma quando un fuoco è appagato lo stesso si spegne. Allora il mio compito è quello di stare al fianco della squadra ogni qual volta quella fiammella starà per spegnersi. Dopo incontrerò Garcia e con lui parlerò del lato tecnico, a Dimaro dovrò capire chi potrà continuare a giocare e chi dovrà cercare altri lidi”.

De Laurentiis: “Osimhen vestirà questa maglia la prossima stagione, a meno che non arrivi una proposta più che indecente”

De Laurentiis: “Quel tricolore sul petto dopo tanti anni di sacrificio è sinonimo di libertà e poi questo tricolore ha acceso ancora di più questa nostra capacità di internazionalizzare il nostro brand”.

De Laurentiis: “Ai tifosi lancio un messaggio: Noi ci proveremo sempre, ma se voi ci starete sempre vicino anche nei momenti che possono apparentemente sembrare scuri, non proveremo sempre a tenere il nome del Napoli in alto, del Napoli e di Napoli”

Manfredi: “De Laurentiis è riuscito in un miracolo, di portare il terzo scudetto a Napoli e portarlo in maniera diversa, con una società sana. Un grande apprezzamento per Valentina De Laurentiis oltre ad essere una brava stilista e professionista, e poi oggi le aspettative sul Napoli, su Napoli, Su De Laurentiis sono grandi, ma è importante tenerle con orgoglio e soddisfazione”. 

De Luca: “La scelta dello sport come occasione di rilancio dell’immagine della città è una scelta che abbiamo fatto qualche anno fa, quando abbiamo fatto le Universiadi, ed è stata una grande scommessa. Allora abbiamo deciso con De Laurentiis di investire sullo sport con lo stadio che si chiamava ancora San Paolo. Ora la vittoria del Napoli è stata non solo un’occasione di rinnovo della città, perchè siamo passato dal modello Gomorra a giovani generazioni che hanno modelli positivi da imitare, questo ci aiuta tantissimo, ma perchè è stata la promozione di tutto un mondo, di una comunità. 

 

De Laurentiis: “Abbiamo deciso di legarci a due brand, MSC diventa da oggi il nuovo Main Global Partner. Napoli e MSC parlano la stessa lingua. E Bay, nuovo partner globale, da oggi porterà le maglie ai nostri supporters in tutto il mondo”.

De Laurentiis: “Mi auguro che queste maglie siano il simbolo di un rinascimento, qualcosa che abbiamo iniziato con la vittoria dello scudetto. “A new hera from Napoli to the world” . Noi viviamo la nostra squadra in modo viscerale, quindi questa maglia è come una seconda pelle. Il nostro orgoglio sta nell’iniziare questo lungo viaggio proprio dal mare. L’inizio di una nuova era sì, perchè dopo 33 anni lo scudetto è tornato a Napoli, e la città ha reagito in modo strepitoso, che ha fatto parlare tutto il mondo. Ho preso un grande allentare e credo che possa continuare bene il lavoro cominciato dal suo predecessore Spalletti. Sembrava che dopo Maradona non potesse vincere più uno scudetto senza il miglior giocatore del mondo, invece grazie a tutto lo staff e il modello vincente di giovani di talento. Il Napoli non ha però  avuto solo una crescita in senso sportivo, ma anche di marketing. Per questo abbiamo assunto Tommaso Bianchini, abbiamo allargato il nostro network, e stiamo sviluppando sempre meglio la collaborazione con l’amico Giorgio Armani. Per definire al meglio la nostra identità abbiamo voluto farlo con le immagini, come facciamo col cinema. Siamo orgogliosi di essere il simbolo di questo nuovo rinascimento”.

Valentina De Laurentiis: “La seconda maglia è dedicata a Napoli col Vesuvio dal quale sale lo scudetto, ed è un omaggio alla città, per ricordarla anche nelle partite in trasferta”

L a uno, la due o la tre? E le sveleranno come si fa con un paramento sacro, nonostante il web abbia provato già a togliere il cellophane dal pacco-sorpresa: ma questo è un mondo, quello del marketing, che ha i suoi riti e la sua fascinazione, oltre ad un business in espansione. La uno, la due o la tre sarebbero – anzi, saranno – le nuove maglie, quelle che ricreano un’atmosfera perché stavolta c’è quello scudetto che testimonia un tempo, cioè la Storia. E’ il varo del nuovo Napoli, praticamente nasce oggi, si sfila le maschere, entra nel vivo, si presenta sulla nave World Europa di Msc, che è al fianco del club da un po’ nella scia della Lete che ha salutato dopo 18 anni, e che stavolta ha deciso di solcare questi mari tormentosi del football con i campioni d’Italia in un ruolo diverso. Da main sponsor.  Fonte: CdS

 

Oggi alle ore 15.00 sulla Nave MSC World Europa

CalcioLiveMagliaNapolipresentazione
Comments (0)
Add Comment