Pucciarelli: “Difficile trovare un attaccante dello stesso livello di Osimhen, con lui si parte da 1-0”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Pucciarelli, ex calciatore:
“Zielinski alla Lazio con Sarri? Può essere un obiettivo per Sarri perché lo conosce molto bene e sa quello che può dare. Potrebbe sostituire Milinkovic e sarebbe un gran colpo, ma non so se il Napoli voglia cederlo.
Di Garcia me ne hanno parlato tutti bene, è un grande mister.
Non è facile ripetersi dopo aver vinto lo scudetto. Spalletti ha fatto un grande lavoro quest’anno. Una scelta così importante non era scontata, hanno scelto un allenatore che potrebbe provare a rivincerlo subito. La scelta è azzeccata, poi sarà il campo a parlare come sempre.
Dovesse andare via Osimhen dovrebbero prendere un attaccante al livello di Osimhen, ma non è facile trovare un altro come lui. Si è visto anche contro il Milan quando è mancato. Con Osimhen parti 1-0 se non 2-0. Sarebbe una cessione non positiva. Trovare uno alla sua altezza ad oggi è quasi impossibile.
Napoli squadra da battere? Secondo me sì perché l’anno scorso ha stravinto il campionato e parte veramente avanti.
Chi è il migliore allenatore della Serie A adesso? Sarà che sono di parte, però Sarri è Sarri. So come lavora, so quello che dà ad una squadra”.
Napolinews
Comments (0)
Add Comment