Il “Pampa” Sosa è sicuro: “I nomi di Italiano e Thiago Motta sono i più indiziati, e sono convinto sia anche ciò a cui de Laurentiis punta”

L’ex attaccante del Napoli, Roberto, “El Pampa” Sosa, è intervenuto a “Tutti al Var su Sportitalia”, e tra le altre cose, si è soffermato su chi prenderà il posto di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli.

Per il dopo Spalletti è necessario puntare alla continuità nella metodologia?
Negli ultimi anni, con Ancelotti, Gattuso e Spalletti la settimana di lavoro ha sempre avuto una metodologia di lavoro ben precisa, così come l’empatia con il tecnico, che consente di potersi allenare in un certo modo. A tal motivo escluderei il nome di Gasperini e di Antonio Conte. I nomi di Italiano e Thiago Motta sono i più indiziati a proseguire la metodologia di lavoro settimanale appena citata, e sono convinto sia anche ciò a cui de Laurentiis punta”
Spalletti avrebbe voluto essere il primo a pronunciarsi sul suo addio?
“In questo momento non mi sbilancio, vorrebbe dire schierarsi a favore di una o altra parte. Credo che, alla fine, entrambi abbiano confermato quanto detto nella famosa cena. Non sapremo se uscirà qualcosa di diverso rispetto a quel che è stato dichiarato nelle ultime settimane, anche se mi sentirei di escluderlo. Ho fatto fatica a digerire questa decisione perché mi aggrappavo al quel 5% di possibilità di poterlo ancora vedere in azzurro”

 

italianoNapoliSosaThiago Motta
Comments (0)
Add Comment