Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bt Sport, al termine della partita, domenica sera al Maradona, dove gli azzurri hanno battuto l’Inter di Inzaghi per 3-1. Alla domanda sul magnifico gol e l’emozione provata, il capitano ha risposto: “Sì un bel gol, ma la cosa più importante per noi sono i tre punti, era importante per noi vincere oggi davanti ai nostri tifosi, è una bella vittoria contro una squadra forte e quindi siamo contenti”.
“A obiettivo raggiunto abbiamo altri piccoli obiettivi che vogliamo raggiungere, come il record dei punti. Battere tutte le squadre era importante e ci siamo riusciti. Ora restano due partite e speriamo di chiudere bene il campionato”.
E infine sull’ultima gara di campionato, quella con la Sampdoria al Maradona, dove al Napoli sarà consegnato il trofeo di campioni d’Italia: “Sarà un’emozione incredibile per me e per tutta la squadra. Aver raggiunto un risultato così, aver vinto uno scudetto qui a Napoli è qualcosa di bello, se lo meritano i tifosi. Non vediamo l’ora di alzare questa Coppa nell’ultima partita”.