CDS – Spalletti-Napoli, è addio: Conte il primo della lista di ADL! Il patron lo considera un vincente

Spalletti vicino all’addio. Troppa distanza, troppo diversi i modi d’intendere i rapporti e le relazioni personali. Questione di idee e prospettive: Spalletti non ha mai nascosto la sua delusione per essere stato avvisato con una lettera consegnata in sede da un dirigente e non in prima persona dal presidente dopo l’attivazione dell’opzione di rinnovo fino al 2024 via Pec.

E ancora: ha avvertito forte il senso d’amarezza per non aver chiacchierato del futuro prima di ritenerlo già un allenatore confermato; e non ha metabolizzato la mancata telefonata di Adl per abbracciare la squadra nella notte dello scudetto a Udine”.

Lo strappo tra Spalletti e il Napoli è profondo, il rapporto logoro, ma De Laurentiis  sta provando a ricucire e a rigenerare: nella sua idea c’è la possibilità di rinnovare fino al 2025 e di progettare il futuro subito, al volo, a caccia della Champions. Ma in questo momento Spalletti è lontano, troppo lontano, e non per una questione di soldi, di contratti, d’ingaggi, di offerte faraoniche o di altre sfide. Nulla di tutto questo.

 

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

Napolinews
Comments (0)
Add Comment