Monza-Napoli, “in campo” anche il nipote di Nino D’Angelo

Non poteva che essere tifoso del Napoli il nipote di uno dei simboli del primo scudetto del Napoli, il cantautore partenopeo Nino D’Angelo, il piccolo Leonardo, che ieri a Monza era “in campo” con gli azzurri, come scrive oggi Il Mattino.

Una giornata speciale. Una domenica da ricordare per il piccolo Leonardo D’Angelo (nipote di Nino D’Angelo) che ha accompagnato in campo i giocatori del Napoli prima dell’ingresso per la gara in casa del Monza.
Leonardo è un giovanissimo tifoso azzurro nato e cresciuto a Nord. Ma nonostante la distanza dal Maradona è cresciuto con il dna azzurro Napoli. Ieri è arrivato allo stadio di Monza in compagnia del papà Vincenzo e della mamma Rossella. Leonardo, indossando la maglia del Monza, ha aspettato in campo i giocatori del Napoli e si è posizionato proprio a metà tra Anguissa e Osimhen, i suoi grandi eroi che gli hanno già regalato la gioia della vittoria dello scudetto qualche settimana fa. Una giornata da sogno per Leonardo che è tornato dai genitori con gli occhi sognanti.
Monza-NapoliNino D'Angelonipote
Comments (0)
Add Comment