Il socio del Magnolia Restaurant, dove gli azzurri hanno festeggiato ieri sera lo scudetto, Marco Simonetti, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show.
“La presenza di tutti i calciatori, del mister e del vicepresidente Edo De Laurentiis è stato un grande onore. Vedere tutti cantare le note celebri di Nino D’Angelo dinanzi alla torta tricolore è stato un momento unico, che ognuno di noi si porterà dentro per sempre.
Spalletti? Abbiamo trovato una persona con un carattere splendido. E’ stato disponibilissimo con chiunque gli chiedeva una foto, da noi ai familiari dello staff del Napoli. Uno degli invitati lo ha salutato con una battuta: “Ci rivedremo il prossimo anno per vincere un altro Scudetto”, e il mister ha risposto: “E la Champions?”. Una battuta che abbiamo carpito e che ci ha fatto sorridere tutti, facendoci ben sperare per il suo futuro al Napoli.
Il giocatore più scatenato? Ieri c’era un clima dove tutti erano sereni e felici. Un po’ di festa c’è stata al momento della torta, con qualche canto e un bellissimo momento conviviale.
Ieri sera ho visto negli occhi di tutti i calciatori che sono davvero tutti ragazzi per bene. Indifferentemente da tutto, questo è un reale segno che contraddistingue il gruppo e che è la reale forza di questa vittoria.
L’anno prossimo di nuovo al Magnolia per il quarto Scudetto? Ce lo auguriamo con tutto il cuore. Ieri persino il nostro staff era commosso al taglio della torta e anche da parte dei calciatori ho visto qualcosa di diverso nella loro gioia. C’era qualcuno che ha versato qualche lacrima in quel momento così speciale”.