Un colloquio con gli agenti di Osimhen, Kim verso la Premier

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Si parla di mercato a tinte azzurre:

Osimhen verso il Psg? Il nigeriano è andato a fare due giorni di vacanza a Parigi. Tuttavia, non mi risulta la destinazione più imminente. De Laurentiis sa benissimo quanto Victor sia un giocatore ambito da diversi top club europei, soprattutto di Premier, tra cui il Newcastle. Le parole del patron azzurro, negli ultimi giorni, non sono certo di facciata. Dopo la conclusione del campionato ci sarà un colloquio con gli agenti con l’intento di trovare un accordo che possa premiare la leadership tecnica del calciatore, cercando di andare anche oltre quelli che sono i limiti finanziari imposti in estate. Non resta che vedere se le ambizioni del calciatore, e del suo entourage, prevarranno sulle volontà di permanenza” 
Kim, dunque, lontano da Napoli? Per il coreano, ormai, l’opzione United è sempre più concreta, seppur anche il Chelsea ci abbia provato. Kim a Napoli guadagna poco più di due milioni. In Inghilterra potrebbe aspirare ad un contratto che parta dagli otto milioni a salire. Il Napoli sperava in una scelta, da parte del coreano, che potesse essere anche più che professionale. Gli agenti, però, si sono mossi in direzione opposta. Per il sostituto si esclude sicuramente l’opzione ritorno di Koulibaly. Il club londinese aveva offerto sia il difensore che Pulisic. L’americano è un profilo che alla società partenopea interessa, anche se a frenare gli entusiasmo concorrono sia l’ingaggio dell’attaccante che il ruolo, attualmente coperto dal talento georgiano. Il senegalese, inoltre, guadagna dieci milioni netti e non rientra nei parametri azzurri. Il nome di Scalvini è tra i vari calciatori opzionati, anche se la valutazione dei bergamaschi è alta”

 

CalcioKimNapoliOsimhen
Comments (0)
Add Comment