CDS – Le scelte di Allegri per Juve-Napoli, dubbio Bremer

Un paio di punti interrogativi accompagnano la vigilia della Juve e riguardano difesa e attacco. Sotto la lente di Allegri ci sono innanzitutto le condizioni di Bremer, reduce dal fastidio muscolare patito a Lisbona. «Non ha niente, però devo vedere come sta». Tradotto, Max vuole valutare se, con l’Inter all’orizzonte, è il caso di impiegare comunque il brasiliano oppure se è meglio farlo rifiatare per riproporlo titolare nella semifinale di ritorno di coppa Italia.
«In ogni caso Rugani e Bonucci stanno bene ed eventualmente uno dei due può giocare» rileva il tecnico. Senza Bremer, potrebbe toccare a Rugani, che appare in vantaggio su Bonucci, per completare un terzetto con Danilo e uno tra Alex Sandro e Gatti.
Mai come in questa occasione, in ogni caso, Allegri si riserva di decidere soltanto oggi la formazione: l’impegno di Europa League è ancora fresco e bisogna valutare al meglio come i singoli hanno recuperato e quante sono le energie a disposizione. Così in attacco resta da definire il compagno di reparto di Vlahovic.
Milik è il favorito, anche perché Chiesa e Di Maria sono da gestire dal punto di vista fisico e dovrebbero partire dalla panchina. L’alternativa più conservativa al polacco potrebbe essere, invece Miretti. A centrocampo, invece, Cuadrado e Kostic sulle fasce, Locatelli in regìa e Fagioli e Rabiot interni
Napolinews
Comments (0)
Add Comment