Quagliariello: “Foto ADL-Ultras l’inizio di un qualcosa di nuovo. Il Maradona domani dovrà essere una bolgia”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto l’Onorevole Gaetano Quagliariello, presidente Club Napoli Parlamento, e ha parlato della pace tra ADL e gli ultras:

“Siamo molto contenti che il nostro appello sia stato accolto e che abbia prevalso il buon senso. La cucitura tra De Laurentiis e i tifosi è stata presa nel bene del Napoli e di Napoli. Domani il Maradona dovrà essere una bolgia, unendo le voci a quelle di tanti. La squadra merita tutto il supporto che si è meritata con i risultati. E’ un’annata eccezionale, bisogna onorarla con il sostegno e l’amore della piazza. Abbiamo ancora la possibilità di fare la storia, bisogna solo tifare ora! Se l’annata si concluderà come tutti speriamo, la foto tra ADL e i tifosi si può trasformare in un rapporto più proficuo nel quotidiano e che non sia solo una tregua per la straordinarietà della stagione.

Speriamo possa essere l’inizio per qualcosa di nuovo. Le grandi società sono sempre forti di un rapporto stretto con il proprio tifo, soprattutto in piazze calde come quelle di Napoli. Le difficoltà non ci devono spaventare ora. Spero che quella foto possa entrare nella storia del Napoli. Il tifo del Maradona è sempre stato il 12esimo uomo in campo, speriamo lo sia già contro il Milan. Sto vivendo questa gara con tanta trepidazione. Il rientro di Osimhen sarà importante, speriamo che la traversa colpita col Verona sia presagio di grandi cose col Milan…”

Napolinews
Comments (0)
Add Comment