Passerini, giorn.: “Il Milan sa che si troverà di fronte un Napoli agguerritissimo con Osimhen”

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete. “Il Milan sa che si troverà di fronte un Napoli agguerritissimo con Osimhen. Condivido la scelta saggia di Spalletti di cercare di sminuire pubblicamente l’assenza di un giocatore, ma è sotto gli occhi di tutti che esista un Napoli con Osimhen e uno senza.

Con un Osimhen a mezzo servizio non so se la partita sarebbe finita com’è finita. Il Napoli ha avuto cinque occasioni e una l’avrebbe messa dentro.
Io non credo che le bacheche scendano in campo, il Milan è una squadra giovane. Giroud e Theo Hernandez hanno quello spessore lì, ma non gioca Gullit. Giocano Calabria, Tonali e Bennacer. Non credo che la storia giochi. Io credo che l’unico problema del Napoli è che in questo momento si trova con dei giocatori chiave fuori. Sta facendo una stagione straordinaria. Si prova a giocare un quarto di finale di Champions League senza un centravanti. Far giocare Elmas come falso centravanti è una condanna. La partita con un attaccante a mezzo servizio non sarebbe finita così. Se dovesse recuperare Osimhen e il tifo secondo me cambia molto la storia, perché in quella serata del 2 aprile c’ero”.
Napoli-MilanOsimhenPasserini
Comments (0)
Add Comment