Ametrano: “La testa di tutti è a martedì, ma occhio al Verona”

Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Raffaele Ametrano, ex calciatore
La stagione del Napoli? Abbiamo vissuto serate bellissime con partite spettacolari sotto tutti i punti di vista. Giocare queste partite è bello per tutti. Osimhen è l’attaccante più forte che abbiamo in Italia ed è tra i primi tre in Europa per quello che sta dimostrando. È un giocatore che ti stanca solo a vederlo. È fondamentale per il Napoli. Riaverlo martedì dove ci sarà un ambiente molto caldo ti può dare quella carica in più e per il Napoli ritrovarlo sarà molto importante.
Quali calcoli sta facendo Spalletti? Lui ha un’esplosione dentro quasi incredibile che sta nascondendo alla grande. È maturato tantissimo, mi ha allenato nel suo primo anno di Serie A. Pur allenando una piccola, i concetti erano ben chiari. Sicuramente la sua testa è a martedì, come la testa di tutti. Anche se c’è una partita domani che non sarà semplice perché il Verona è in piena lotta per salvarsi.
Anguissa e Kim sono due assenze pesanti, soprattutto quella di Kim, ma ci sono giocatori altrettanto importanti.
Quella di martedì è la partita che aspetti da bambino, perché per un calciatore è tanta roba fare un quarto di finale di Champions League con la possibilità di andare in semifinale”.
AmetranoCalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment