De Giovanni: “Napoli-Milan sarà la gara più importante della storia azzurra, il Maradona dovrà essere un inferno!”

Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Contro il Milan chi andrà via dal Maradona con un filo di voce porterà sulla coscienza per tutta la vita di non averlo utilizzato. Per un tifoso è la partita più importante della storia internazionale del Napoli e chi sarà allo stadio dovrà contribuire con tutte le sue forze.

Spalletti ha detto la sua sulla partita precedente ed ha dovuto fare appello alla sua enorme schiettezza. Conosco Napoli ed i napoletani e non posso immaginare nessun caso che dal Maradona non esca l’inferno nella gara di ritorno, dobbiamo fare in modo di mettere in campo i 20 punti di distacco che gli azzurri hanno in campionato sul Milan.

Una semifinale Inter-Milan fa comodo a tutti dal punto di vista mediatico, si recupererebbero due tifoserie che al momento sono depresse. L’arbitraggio di Milan-Napoli lo abbiamo visto tutti, non ammonire Krunic poi incide sulla sua prestazione.

Sulla questione tifosi:

“Ricordo che nell’87 ci fu una festa popolare straordinaria e senza incidenti. Fu tutto spontaneo, quindi mi auguro che le cose non siano cambiate e che la festa sarà meravigliosa”. 

Napolinews
Comments (0)
Add Comment