SERIE A – Sassuolo-Torino: un goal per tempo, ed il pareggio che muove la classifica

SERIE A – Ecco il commento della partita di Serie A, tra Sassuolo e Torino, valido per la 28a giornata. Partita giocata al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, e diretta dall’arbitro Pezzuto.

FORMAZIONI UFFICIALI

Sassuolo: Consigli; Toljan, Ferrari, Ruan, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

Torino: Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

PRIMO TEMPO

Nikola Vlasic si è procurato, al 5′, quasi un’occasione da gol ma l’assist di Stephane Singo (Torino) è stato intercettato da uno dei difensori avversari. Antonio Sanabria (Torino), al 16′, salta su un traversone e incorna la palla dagli undici metri ma finisce per poco fuori sul palo sinistro. Domenico Berardi (Sassuolo), al 25′, spara il pallone appena fuori dall’area, il suo tentativo è respinto da un difensore. L’arbitro fischia il corner, Sassuolo avrà questa possibilità. Nemanja Radonjic (Torino), al 32′, getta alle ortiche questa occasione colpendo il palo destro. Il portiere può accendere un cero. GOAL!!!! Andrea Pinamonti (Sassuolo). al 36′, ribadisce in rete rasoterra al centro dopo che il pallone è rimbalzato sui suoi piedi in area. Dopo 1′ minuto di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi per la fine della prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO

Armand Lauriente (Sassuolo), al 50′, calcia una bolide dal limite, ma la potenza è nulla senza controllo. Palla larghissima sulla destra. Raddoppio del Sassuolo con Armand Lauriente che insacca, al 58′, ma l’arbitro viene richiamato dal VAR. Niente di fatto il VAR conferma il fuorigioco per la squadra di casa e si riprende con l’1a0. GOAL!!!! Cross morbido perfetto di Valentino Lazaro che pesca Antonio Sanabria (Torino), al 66′, che stacca bene e incorna da distanza ravvicinata sotto la traversa. Tiro potente e preciso, Andrea Consigli non poteva proprio arrivarci. Il guardalinee ha il braccio alzato e l’arbitro fischia. Nemanja Radonjic (Torino), al 70′, ha segnato ma il gol non era regolare, fuorigioco. Ruan Tressoldi (Sassuolo), all’88’, si è lanciato pericolosamente in scivolata sulle gambe del suo avversario ed è fortunato che l’arbitro non abbia preso provvedimenti. Dopo 6′ minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della partita.

Premi qui per altre notizie e sulla Serie A

A cura di Antonio Pisciotta

arbitroberardiBuongiornoCalcioClassificaConsigliFerrariFrattesiGoalGravillonHenriqueLaurientèLazaroLinettyLopezMapeiMaximemilinkovic savicnewsPareggioPezzutoPinamongiPinamontiRadonjicReggio EmliaRicciRodriguezRogerioRuanSanabriaSassuoloSchuurssconfittaserie ASingoStadiumToljanTorinoVittoriaVlasic
Comments (0)
Add Comment