Il doppio ex C. Sala: “Lobotka eccezionale, Kvara mi assomiglia. Su Torino-Napoli…”

L’ex giocatore di Napoli e Torino, Claudio Sala, è intervenuto a Forza Napoli Sempre, condotto da Gianluca Gifuni, sulle frequenze di Radio Marte:

“Quando i campionati li vincono Inter, Milan e Juve tutto va bene. Quando li vincono altre squadre tutti storcono il naso. Successe anche col mio Torino nel 75-76 e con altre squadre che hanno vinto sporadicamente. Mi piace moltissimo il Napoli di Spalletti. Lobotka è un giocatore eccezionale. Sembra un Pirlo vecchia maniera; ha grande qualità e dà ordine alla manovra del Napoli. Kvaratskhelia è un giocatore che mi assomiglia dal punto di vista del dribbling anche se lui è più portato a fare gol e ad accentrarsi di più rispetto al sottoscritto.

Le squadre che vincono sono quelle con gli esterni più bravi. E il Napoli ce li ha e ne ha anche altri due e risolve i problemi negli spazi ristretti. La gara di domenica tra Torino e Napoli? La squadra di Juric alterna partite buone a meno buone. Ma è una squadra che può mettere in difficoltà il Napoli. Per me andrebbe bloccato Kvaratskhelia che è determinante e destabilizza tutte le marcature. Complimenti a chi lo ha scovato”. 

CalcioKvaratskheliaNapolinews
Comments (0)
Add Comment