Osimhen: “Zielinski mi ha chiesto di tirare ed ho detto sì; niente è impossibile”

Mette a segno una doppietta e proietta il Napoli verso i quarti di finale di Champions League per la prima volta nella storia. Victor Osimhen, a fine gara, quella vinta contro l’Eintracht di Francoforte ha parlato ai microfoni di BT Sport. Le sue dichiarazioni da Il Napolista:

 

Come ci si sente?: «Bene, fantastico, è bello aver fatto la storia con questa vittoria, è stata una grande vittoria. Congratulazioni alla squadra per la bella prestazione di tutti i giocatori, ora dobbiamo continuare così fino alla fine, siamo pronti»

Sui gol segnati«Sul primo gol, conosco Politano, e so che quando torna sul destro poi mette la palla al centro, ci siamo allenati su questo in allenamento e mi sono fatto trovare pronto per segnare»

Se avessi calciato il rigore, avresti potuto mettere a segno una tripletta: «Zielinski mi ha chiesto di calciare e ho detto sì. Siamo una squadra e non importa chi fa gol, la vittoria della squadra è l’unica cosa importante. Rigore o non rigore, sono felice di avere questa mentalità  e che la squadra ragioni così»

Giocare contro le squadre di Premier League ai quarti?: «Sarebbe una grande partita, sarebbe bello. Sono top club, anche noi stiamo giocando bene e siamo pronti per questo sorteggio»

Vincere la Champions?: «Niente è impossibile, possiamo raggiungere questo sogno. Continuiamo così, step by step e vediamo cosa succede»

EintrachtNapoliOsimhenquarti di finale
Comments (0)
Add Comment