Serie A 25°giornata, Atalanta – Udinese finisce a reti bianche!

 

Serie A 25°giornata, Atalanta – Udinese:

È per gli ospiti la prima occasione della gara con Lovric. Tiro forte che esce largo. Sempre friulani pericolosi , stavolta con Beto. L’attaccante è solo contro il portiere, ma quest ultimo è bravo ad intercettare. I padroni di casa si fanno vedere con un tiro dalla distanza con Koopmeiners, ma il portiere riesce a parare senza difficoltà. Nella ripresa i bergamaschi partono subito alla ricerca del gol con Ederson. Il suo tiro è ben neutralizzato da Silvestri. La squadra di Sottil è insidiosa con Thauvin. Tiro al volo ma Musso con un grande intervento para. Nel finale l’Atalanta tenta la ricerca del gol con Toloi con il tiro indirizzato all’incrocio. Ma l ‘estremo difensore bianconero è attento e nega il gol. Prosegue quindi il momento degli orobici che non solo non hanno segnato per la terza gara di fila, ma ha rischiato anche la sconfitta. I friulani invece hanno mostrato passi in avanti nella fase difensiva, sfiorando anche il colpo esterno.

TABELLINO
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Koopmeiners (41′ Ederson), Ruggeri; Lookman (62′ Muriel), Hojlund (90′ Vorlicky), Boga (62′ Pasalic). A disposizione: Sportiello, Rossi, Okoli, Soppy. All. Gasperini.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Festy (78′ Masina), Arslan (59′ Pereyra), Walace, Lovric (78′ Samardzic), Udogie; Success (65′ Thauvin), Beto. A disposizione: Padelli, Piana, Abankwah, Buta, Pafundi. All. Sottil.

AMMONITI: Lovric (U), Ederson (A), Becao (U), Djimsiti (A), Ebosele (U)

Comments (0)
Add Comment