Serie A – Verona/Fiorentina 0-3, tris viola al Bentegodi

Il classico gol dell’ ex da parte di Barak porta in vantaggio la Fiorentina a Verona, dopo che in avvio si erano resi pericolosi Lasagna e Gonzalez. E’ sempre Lasagna a sfiorare il pari, ma è Cabral che raddoppia il vantaggio viola poco prima dello scadere della prima frazione di gioco. Nella ripresa ancora viola pericolosi con Ikoné, mentre l’Hellas con Gaich scheggia il palo e sfiora il gol del 2-1, ma sono i viola a calare il tris quasi allo scadere con Biraghi che, con un tiro incredibile da centrocampo, sorprende tutti. Gli uomini di Italiano si allontanano dalla zona “calda” della classifica. Di seguito il tabellino del match:

Verona-Fiorentina 0-3  12′ p.t. Barack, 38′ p.t. Cabral, 44′ s.t. Biraghi

VERONA (3-4-3): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani (dal 1′ s.t. Cabal); Faraoni (dal 41′ s.t. Zeefuik), Duda, Tameze, Doig (dal 1′ s.t. Braaf); Lasagna (dal 8′ s.t. Gaich), Ngonge (dal 28′ s.t. Verdi), Lazovic. Allenatore: Zaffaroni.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic (dal 35′ s.t. Biraghi); Mandragora, Amrabat (dal 20′ s.t. Castrovilli), Barak; Gonzalez, Cabral (dal 20′ s.t. Jovic), Ikone (dal 35′ s.t. Saponara).  Allenatore: Italiano.

Arbitro: La Penna

Ammoniti: 24′ p.t. Doig, 27′ p.t. Igor, 30′ p.t. Barak, 34′ p.t. Faraoni, 5′ s.t. Amrabat, 43′ s.t. Braaf

CalcioFiorentinaserie AVerona
Comments (0)
Add Comment