A. De Laurentiis: “Il segreto del Napoli? Ci si diverte, altrimenti sai che noia”

 Il presidente del Napoli ha parlato a Canale 21 a Francoforte prima della partita contro l'Eintracht per gli ottavi Champions

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato prima della partita contro l’Eintracht Francoforte. Lo ha fatto dalla sala stampa delle conferenze a Canale 21. Tra i tanti temi trattati anche quello del mercato con l’arrivo di Kvaratskhelia: “L’avevamo individuato già tre anni anni prima quando aveva diciotto anni, poi per il Covid l’abbiamo dovuto prendere dopo quando invece di 30 milioni ne costava 10”.

 

Napoli, le parole di De Laurentiis prima dell’Eintracht

La vigilia di una gara importante come quella di Francoforte è anche l’occasione per tracciare un bilancio stagionale: “Mi meraviglio che ci si ecciti per un Napoli che è sempre stato competitivo. Non dico il più forte ma competitivo e soprattutto il più onesto. Dal punto di vista del mondo, poi, vincere la Champions è molto più importante, ti dà un’immagine che Napoli come città ha già”. Sul campionato: “Già a maggio in conferenza dissi che il Napoli avrebbe lottato per lo scudetto. Per fortuna abbiamo un mister che sa allenare. Segreto? Divertirsi. Se non ci si diverte…che noia” ha concluso De Laurentiis.

Fonte: CdS

De LaurentiisNapoliSegreto
Comments (0)
Add Comment