A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Gianni Improta, ex Napoli, e ha parlato della sfida all’Eintracht.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Per domani mi aspetto il solito Napoli, con il piglio da grande squadra che vuole fare risultato. Tra l’altro, l’avversario non è di quelli che ti intimorisce al solo sentirne il nome. L’Eintracht visto nelle ultime gare palesa delle incertezze difensive, è una buona squadra, ma non una grande squadra come il Napoli che, oggi, è da annoverare tra le big d‘Europa. Da più di qualche anno, infatti, il Napoli sta dimostrando una certa filosofia tattica, soprattutto quest’anno il tasso qualitativo tecnico con l’arrivo di Kvara è aumentato di gran lunga.
Il Napoli può fare un risultato anche ampio, ne sono convinto non da tifoso, ma per il gioco che vedo sciorinare alle due squadre. Osimhen? Mi fa piacere sapere che continua a star bene, ci eravamo un po’ preoccupati quando l’abbiamo visto uscire, ma l’allarme è rientrato e vedremo il solito Osimhen. In ogni caso, per quanto riguarda il gioco dell’Eintracht, bisogna stare molto attenti alle ripartenze dove possono creare dei problemi”.