ONE STATION RADIO – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “Esordio amaro per l’Italia femminile”

Nel corso di One Station Radio, durante la trasmissione “serie Al femminile”, condotto da Luca Cerchione, è intervenuto il direttore de ilnapolionline.com Alessandro Sacco.

Il punto sulla Serie A femminile? “Questa settimana c’erano due scontri diretti importanti quali Fiorentina-Juventus e Roma-Inter. La Juventus ha vinto 0-3 a Firenze mentre la Roma ha battuto 3-2 l’Inter. Le giallorosse erano già certe del primato, mentre le bianconere avranno ottime chance per il secondo posto. Per il resto, è un campionato abbastanza, ad eccezione della Sampdoria ormai retrocessa. Ci sono Como, Sassuolo, Parma e Pomigliano divise in pochi punti. Dopo la sosta ci sarà un Pomigliano-Sassuolo che potrà dire molto sui playout”
Una Serie B avvincente? “Il Napoli ha vinto 1-5 sul campo di Trani, tenendo il passo della Lazio. Soprattutto, si registrano i successi di Cittadella e Ternana, ad oggi le inseguitrici principali. Ci sono quattro squadre distanti pochi punti, dunque un campionato avvincente”
Esordio azzurro alla Arnold Clark Cup? “Non arrivano buone notizie, l’Italia ha esordito con una sconfitta contro il Belgio. Le azzurre hanno deluso nel primo tempo, per poi riprendersi nella ripresa. Nonostante ciò, l’Italia esce sconfitta, grazie anche ad una grande prestazione del portiere avversario. La prossima partita vedrà le azzurre affrontare l’Inghilterra che, ricordiamo, ha vinto l’ultimo europeo femminile”.
La Redazione
Calcio femminileItaliaSacco
Comments (0)
Add Comment